2 comments

  1. Sara sono d'accordo. Tempo fa raccoglievo confidenze, problemi, paturnie varie nonostante io stesso avevo le mie problematiche che per carattere non “scaricavo”. Poi mi sono stancato. Ora preferisco scrivere ed evitare di tormentare qualcuno. E' pur vero che l'amicizia dovrebbe prevedere un reciproco scambio, ma se non si dosa, si rischia di collassare. Un salutone!

    Mi piace

  2. La gente ha bisogno di parlare.. peccato che quando lo facci si limiti a scaricare tutto il suo malessere e poi via!
    Il brutto è che se uno è già “pieno” di suo, vada alla fine a trasbordare di malessere… Ecco perchè mi scelgo bene con chi chiacchierare e se capita il pessimista di turno mi schermo, lo lascio parlare senza nulla prendere… anche se non son “piena”.. perchè “riempirmi” di malessere altrui?
    Ciao Enzo!
    🙂

    Mi piace

Rispondi

