Vomito

Mi sono davvero rotto i coglioni di mettermi a novanta gradi davanti alle richieste della vita. Può anche continuare a chiedermi di essere paziente e di farmi forza, tanto io ora alzerò la schiena e la prenderò a testate. E gliene darò tante ma tante fino a quando smetterà di dare ordini. Io così sono stufo di vivere, per non dire che sono stufo di vivere e basta. Se mi guardo mi faccio schifo e pietà. Questo weekend è stato il peggiore del peggiore inverno del peggiore quinquennio della mia vita. Ho perso la dignità di uomo e mi sono reso conto di odiarmi come mai avevo fatto. Non posso e non devo essere servo di nessuno, si tratti di un capo di merda o dell’ultimo appiglio al quale mi aggrappo per non precipitare nella voragine della solitudine. Sono il ritratto della sconfitta, penetrato più volte dalla vita, violentato nell’intimo e nell’orgoglio. Mi sta venendo il vomito, provo a liberarmi.

3 comments

  1. che faccio? prendo coraggio e commento…?
    senti io non so quali sono le vicissitudini della vita che ti hanno portato a questa solitudine e a pensare tutto questo schifo…. pero mi spiace leggerti così, anche se non ti conosco…. non puoi farti schifo, no…. non devi…. non ti dirò che prima o poi andrò meglio, perchèp non so cosa deve andare meglio, pero vomita magari così ti liberi e poi chissà…

    Liked by 1 persona

    1. Ciao cara, non c’è bisogno di coraggio per commentare! Questo è un diario pubblico dove mi espongo e chi mi legge è liberissimo di dire la sua. Ogni opinione, critica o consiglio sarà sempre benvenuto. Grazie del tuo pensiero e ti dirò che ho vomitato. E pianto. E ha fatto molto bene. Un abbraccio. 🙂

      Mi piace

      1. giorno e buona domenica…
        è che era una cosa talmente personale e senza commenti che avevo un po di vergogna ad entrare… ma alla fine, se lo hai scritto è anche per confrontarti, oltre che per liberarti di un peso parlando col tuo diario…
        hai fatto bene: vomitare, piangere, urlare, spaccare a volte è proprio liberatorio!

        Mi piace

Rispondi

