Brutti scherzi

E adesso? Ora che non ho più foto da scorrere e nemmeno la voglia di provarne a recuperare di quelle vecchie? Ora che fa un freddo cane e non mi sognerei mai di vagare per la città per qualcosa che poi, di certo non mi piacerà? Quali le conseguenze di tutto ciò? Eccole, sono qui, in questo foglio che si riempie a distanza di ventiquattrore dall’ultima volta. Di nuovo il testimone è nelle mani delle parole. Non faranno danni, non mi si ritorceranno contro, cambia solo il modo di comunicare, ancora una volta. Ieri scrivevo di quanto sia importante il provare. Farlo soprattutto per non cadere nella trappola delle nozioni. Sto provando a vendere un paio dei miei obiettivi. Vorrei una maggiore qualità ma so che non è per nulla facile. Dovrei (forse) fare esattamente come per la bici: chiudere tutto fino alla nuova stagione oppure in presenza di stimoli veri. Ho fatto del mio meglio, pubblicato anche scatti che ritenevo orrendi, per il solo gusto di tenermi vivo. A questo punto è ora di rivalutare il blog. Fa freddo ed il freddo fa davvero brutti scherzi. Scrivere sarà la mia bevanda calda e rilassante.

2 comments

  1. Ma…. Secondo me devi fare ciò che ti porta appagamento…
    Mica che in inverno non si possa più fotografare…
    E cosi se ti scappa da scrivere…
    È la passione e l’emozione che metti nel fare le cose che passi a chi osserva o legge….

    Liked by 1 persona

    1. Hai proprio ragione. Purtroppo non è facile il confine tra gratificazione personale e ricerca di riscontri. Quando imparerò a fare ciò che mi piace e a goderne del solo piacere, sarà un passo avanti. Grazie! Un abbraccio

      Liked by 1 persona

Rispondi

